SCHEDA
LEGGI

PROCESSO

Come mettiamo in pratica la nostra visione ecologica a 360°

Raccogliamo i grappoli uno ad uno ovviamente a mano.

Questo ci permette di ridurre l’utilizzo di macchinari agricoli in vigna e garantire una resa controllata e di ottima qualità.

Lavoriamo in un ambiente moderno, sano ed eco-friendly

Vogliamo fare la nostra parte per creare un futuro sostenibile creando una cantina dove ogni scelta è studiata nei minimi dettagli per ottimizzare i processi e ridurre gli sprechi energetici.

Raccogliamo l’acqua piovana e la riutilizziamo

Sappiamo bene quanto questa risorsa sia preziosa e per questo raccogliamo l'acqua piovana e la riutilizziamo con intelligenza nei vari processi produttivi.

Vinifichiamo sotto terra

Dal 2022 abbiamo creato una cantina sotterranea e dotata di tecnologie di ultima generazione per controllare e garantire ai nostri vini le condizioni di affinamento ottimali.

VENDEMMIA
PIGIATURA E FERMENTAZIONE
INVECCHIAMENTO
IMBOTTIGLIAMENTO

Dalle vigne alla bottiglia, nel rispetto della natura

Siamo fieri di condividere il nostro approccio ecologico. Ogni minimo dettaglio della nostra cantina è studiato e pensando alla sostenibilità, che anteponiamo al lato economico. Perché crediamo che per combattere il cambiamento climatico ognuno debba fare la propria parte.

Ma non ci fermiamo alla produzione: anche per il packaging delle nostre etichette, scegliamo materiali sostenibili e riciclabili. Perché per noi, la qualità del vino e l’amore per l’ambiente vanno di pari passo.

SCOPRI

Vini